Stanza Bianca
Camera matrimoniale bianca (con letto largo 2,06mt) posta al piano terra del palazzo, di circa 20 mq ed è composta da camera e bagno privato.
A seguito del restauro fatto, si è creato un soppalco con scale in pietra leccese dura che porta ad un’altra zona dove vi è un letto da 1 piazza e mezza sempre in stile d’epoca e un piccolo divanetto. La caratteristica di questa camera che oltre all’altezza (circa 5mt) è veramente spaziosa con camera matrimoniale più bagno con annesso armadio a muro, e cabina armadio dove entrando trovi il guardaroba, lo specchio a figura intera e il frigo bar.
la camera è dotata di tutti i comfort (bagno con phon, aria condizionata, wi-fi gratis, tv-radio, frigobar, cabina doccia con prodotti intimi ai fiori di Bach biologici, cabina armadio, specchio, elegante scrittoio in stile, con sedie da permettere di lavorare al pc o guardare la tv.. altro fiore all’occhiello è la presenza di una balconata che permette di rilassarsi e di godere della vista della corte del palazzo.