Stanza Rossa
Camera matrimoniale rossa (con letto largo 2,06mt) posta al piano terra del palazzo ,di circa 20 mq ed è composta da camera e bagno privato interamente scavato nella roccia del palazzo e sapientemente elegante e ben illuminato da permettere un ottimo make-up.
La camera è stata denominata Rossa in quanto, a seguito della ricerca effettuata nei vari passaggi di proprietà, si evince che fosse quella del proprietario e che per questo vi era un letto imperiale ma a due piazze separate in quanto all’epoca non si dormiva insieme alla consorte. si è voluto ricordare questa camera infatti il letto matrimoniale è stato adattato per l’uso matrimoniale ma ancora la forma rispetta l’uso separato. inoltre vi è un altro letto da una piazza e mezza, un sofà elegantissimo ( Luigi Filippo ).
la camera è dotata di tutti i comfort ( bagno con phon, aria condizionata, wi-fi gratis, tv-radio, frigobar, cabina doccia con prodotti intimi ai fiori di Bach biologici, armadio interamente piallato a mano, specchio, elegante scrittoio in stile, con sedie da permettere di lavorare al pc o guardare la tv.. altro fiore all’occhiello è la presenza di una balconata che permette di rilassarsi e di godere del centro storico del paese.